Logo AreaNapoli.it

Raiola ufficializza Insigne e poi fa una retromarcia: "Mi piacerebbe rappresentarlo, ma prima..."


Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste
Raiola ufficializza Insigne e poi fa una retromarcia: Mi piacerebbe rappresentarlo, ma prima...

E' da tempo che si discute di un possibile passaggio di un cambio di procuratore di Insigne, pronto a passare nella scuderia di Mino Raiola. L'agente l'ha prima ufficializzato e poi ha dovuto fare una piccola retromarcia.


Mino Raiola ha prima quasi ufficializzato l'ingresso di Lorenzo Insigne nella scuderia dei suoi giocatori inserendolo nell'elenco dei suoi giocatori della Nazionale: "E' un peccaato per i miei assistiti Verratti, Donnarumma, Balotelli, Bonaventura e Balotelli non essersi qualificati al Mondiale", poi è stato costretto a fare una piccola retromarcia anche perchè l'attaccante del Napoli al momento è assistito da Ottaiano.

Raiola ha infatti fatto prima i complimenti al giocatori poi ha ricordato che al momento ha un altro agente: "Insigne è un calciatore spettacolare, mi piacerebbe ovviamente rappresentarlo. Ora però deve risolvere alcuni problemi in essere con il suo agente".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario