Raiola ufficializza Insigne e poi fa una retromarcia: "Mi piacerebbe rappresentarlo, ma prima..."
Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste

E' da tempo che si discute di un possibile passaggio di un cambio di procuratore di Insigne, pronto a passare nella scuderia di Mino Raiola. L'agente l'ha prima ufficializzato e poi ha dovuto fare una piccola retromarcia.
Mino Raiola ha prima quasi ufficializzato l'ingresso di Lorenzo Insigne nella scuderia dei suoi giocatori inserendolo nell'elenco dei suoi giocatori della Nazionale: "E' un peccaato per i miei assistiti Verratti, Donnarumma, Balotelli, Bonaventura e Balotelli non essersi qualificati al Mondiale", poi è stato costretto a fare una piccola retromarcia anche perchè l'attaccante del Napoli al momento è assistito da Ottaiano.
Raiola ha infatti fatto prima i complimenti al giocatori poi ha ricordato che al momento ha un altro agente: "Insigne è un calciatore spettacolare, mi piacerebbe ovviamente rappresentarlo. Ora però deve risolvere alcuni problemi in essere con il suo agente".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

