Logo AreaNapoli.it

Raiola sgancia la bomba: "Spero che Reina sia titolare nel Milan! Di Biagio non ha coraggio"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Raiola sgancia la bomba: Spero che Reina sia titolare nel Milan! Di Biagio non ha coraggio

Il procuratore sportivo Mino Raiola ha rilasciato delle pesanti dichiarazioni ai microfoni di Radio 24, soffermandosi sul mercato.


Mino Raiola non usa mezzi termini e fa capire in maniera abbastanza chiara che futuro ha in mente per Gigio Donnarumma. Ecco quanto riporta TuttoJuve.com: "Chi gioca l'anno prossimo in porta al Milan? Spero Reina". A Radio 24, la bomba è sganciata con tanto di polemica sulla presenza di Buffon in azzurro: "A me stupisce. Io ho sempre tifato per Donnarumma, anche con Buffon nella precedente gestione, ma l'Italia è fatta così... Quando gioca? Gioca nel Milan, se portano Buffon significa che resterà fino agli Europei, se no non ha senso".

Amarezza anche sul fronte Balotelli: "Siamo dispiaciuti per la mancata convocazione e anche per le motivazioni che ha dato Di Biagio. È cambiato il ct, ma non certe scelte. La Nazionale dovrebbe rappresentare i migliori, ma i migliori non vengono considerati. Dove si vuole andare così? Serve un DS che si occupi di Nazionale. Abbiamo una squadra che fa schifo, piena di gente scarsa. Per chiamare Mario ci vuole coraggio, non lo aveva Ventura e non lo ha Di Biagio. Non lo vuole lo spogliatoio? Che si facciano nomi e cognomi!"


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario