Raiola sgancia la bomba: "Spero che Reina sia titolare nel Milan! Di Biagio non ha coraggio"

Il procuratore sportivo Mino Raiola ha rilasciato delle pesanti dichiarazioni ai microfoni di Radio 24, soffermandosi sul mercato.
Mino Raiola non usa mezzi termini e fa capire in maniera abbastanza chiara che futuro ha in mente per Gigio Donnarumma. Ecco quanto riporta TuttoJuve.com: "Chi gioca l'anno prossimo in porta al Milan? Spero Reina". A Radio 24, la bomba è sganciata con tanto di polemica sulla presenza di Buffon in azzurro: "A me stupisce. Io ho sempre tifato per Donnarumma, anche con Buffon nella precedente gestione, ma l'Italia è fatta così... Quando gioca? Gioca nel Milan, se portano Buffon significa che resterà fino agli Europei, se no non ha senso".
Amarezza anche sul fronte Balotelli: "Siamo dispiaciuti per la mancata convocazione e anche per le motivazioni che ha dato Di Biagio. È cambiato il ct, ma non certe scelte. La Nazionale dovrebbe rappresentare i migliori, ma i migliori non vengono considerati. Dove si vuole andare così? Serve un DS che si occupi di Nazionale. Abbiamo una squadra che fa schifo, piena di gente scarsa. Per chiamare Mario ci vuole coraggio, non lo aveva Ventura e non lo ha Di Biagio. Non lo vuole lo spogliatoio? Che si facciano nomi e cognomi!".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

