Raiola furioso: "Abbiamo una nazionale che fa schifo! Balotelli, Donnarumma e Reina"

Nella sua intervista rilasciata ai microfoni di Radio 24 Mino Raiola è un ciclone. Parole molto dure verso la Nazionale italiana.
Mino Raiola, agente di Balotelli, di Donnarumma e di tanti altri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Tutti Convocati" su Radio 24: "Dispiaciuti per mancata convocazione di Balotelli e per le motivazioni che ha dato Di Biagio. Federazione da poteri totali al ct, ora il ct è cambiato ma le scelte no. La Nazionale dovrebbe rappresentare i migliori ma i migliori non vengono presi in considerazione. Dove vuole arrivare la Federazione? Dove vuole andare la Nazionale? In Italia pensiamo a cambiare solo il Ct, dovremmo avere un direttore sportivo invece che si occupi della Nazionale. Abbiamo una Nazionale che fa schifo, piena di gente scarsa".
"Per portare Balotelli ci vuole carattere, non lo aveva Ventura e non lo ha Di Biagio! Spogliatoio? Ma quale spogliatoio? Se fosse così lo dicano! Mi stupisce Buffon in Nazionale, rispetto il portiere della Juve ma volevo Donnarumma in porta. Se Di Biagio vincerà allora avrà ragione perchè così ragionate in Italia. Donnarumma? Gioca nel Milan, in Nazionale abbiamo capito che c'è Buffon che vorrà arrivare agli Europei. Io spero che in porta nel Milan la prossima stagione giochi Reina".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

