Raiola: "Balotelli al Napoli sarebbe fantastico! Piazza ideale per tanti motivi, non ha paura"

Parla l'agente di Mario Balotelli, augurando un futuro in Italia al suo assistito, definito tra i migliori calciatori del mondo dallo stesso procuratore.
Mino Raiola, agente di Mario Balotelli, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Mario Balotelli a parametro zero è un'occasione unica, irripetibile. Al Napoli? Lo prenderei, non c'è nemmeno da porsi la domanda, è uno degli italiani più forti in circolazione. Sarebbe un grande affare per il Napoli e per altri club. Sarri? Il problema non è né l'allenatore né la piazza.
Mario è cresciuto tantissimo, il suo comportamente è cambiato. La piazza di Napoli sarebbe fantastica per lui, per il suo carattere, le sue grandi caratteristiche tecniche. Mica ha paura di venire al Napoli? Attacco Insigne-Mertens-Balotelli? Chissà, vedremo, lui non ha mai sofferto la piazza.
Scudetto? Già il fatto che il Napoli lotta per il titolo è importante, la Juve ha tutto da perdere, il Napoli tutto da vincere. L'importante che gli azzurri diano tutti in questa appassionante sfida al vertice".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

