Logo AreaNapoli.it

Raiola: "Balotelli al Napoli sarebbe fantastico! Piazza ideale per tanti motivi, non ha paura"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Raiola: Balotelli al Napoli sarebbe fantastico! Piazza ideale per tanti motivi, non ha paura

Parla l'agente di Mario Balotelli, augurando un futuro in Italia al suo assistito, definito tra i migliori calciatori del mondo dallo stesso procuratore.


Mino Raiola, agente di Mario Balotelli, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Mario Balotelli a parametro zero è un'occasione unica, irripetibile. Al Napoli? Lo prenderei, non c'è nemmeno da porsi la domanda, è uno degli italiani più forti in circolazione. Sarebbe un grande affare per il Napoli e per altri club. Sarri? Il problema non è né l'allenatore né la piazza.

Mario è cresciuto tantissimo, il suo comportamente è cambiato. La piazza di Napoli sarebbe fantastica per lui, per il suo carattere, le sue grandi caratteristiche tecniche. Mica ha paura di venire al Napoli? Attacco Insigne-Mertens-Balotelli? Chissà, vedremo, lui non ha mai sofferto la piazza.

Scudetto? Già il fatto che il Napoli lotta per il titolo è importante, la Juve ha tutto da perdere, il Napoli tutto da vincere. L'importante che gli azzurri diano tutti in questa appassionante sfida al vertice".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario