Quanta ipocrisia, Higuain si è fatto scappare la verità sul Napoli. Altro che puntare il dito...

Dopo l'addio di Higuain al Napoli, tanti tifosi si chiesero se la colpa fosse solo sua o eventualmente anche di De Laurentiis che aveva inserito la clausola rescissoria nel suo contratto...
Dopo l'addio di Higuain al Napoli, tanti tifosi si chiesero se la colpa fosse solo sua o eventualmente anche di De Laurentiis che aveva inserito la clausola rescissoria nel suo contratto (che era molto alta, 91 milioni, e proprio per questo sembrava impensabile che qualcuno lo potesse strappare agli azzurri) e soprattutto non aveva costruito una squadra di grande livello intorno a lui inducendolo a dire addio per provare a vincere altrove.
In realtà, nel corso di un'intervista rilasciata a Netflix, l'argentino ex Real, ha dichiarato: "Devo essere sempre grato al Napoli, perchè grazie a quanto fatto con questa squadra, la Juventus mi ha notato e si è convinta ad acquistarmi". Una chiara ammissione, una evidente verità sfuggita di bocca: El Pipita vedeva la maglia azzurra solo come momento di passaggio, di transizione, in attesa di una chiamata importante da un club di spessore. Altro che voglia di restare, il suo obiettivo, se ancora qualcuno avesse qualche dubbio, non era certo restare a lungo a Napoli.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

