Primavera, Beoni: "Vittoria contro la Juve meritata, ma sono arrabbiato. Sarri? I paragoni..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Il tecnico della Primavera del Napoli ha realizzato un'impresa battendo i pari età della Juventus. Un risultato straordinario, in trasferta, che vale oro per gli azzurrini.
Loris Beoni, tecnico della Primavera del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia dopo la straordinaria vittoria contro la Juventus: "Sarri? Paragoni che non ci stanno, abbiamo ragazzi con diverse qualità. Dobbiamo lavorare ancora tanto e meglio, abbiamo giocato bene negli spazi. Vittoria sofferta, molto sofferta e ampiamente meritata per quelle diverse occasioni create nel primo tempo".
"Sono molto arrabbiato perché abbiamo concesso la possibilità di riaprire la gara: se una squadra come la Juve te la porti bassa, crea situazioni pericolose. Non riuscivo ad alzare difesa e centrocampo e questo aspetto ci ha portato a vivere questi ultimi momenti in trepidazione".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

