Logo AreaNapoli.it

Primavera, Beoni: "Vittoria contro la Juve meritata, ma sono arrabbiato. Sarri? I paragoni..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Primavera, Beoni: Vittoria contro la Juve meritata, ma sono arrabbiato. Sarri? I paragoni...

Il tecnico della Primavera del Napoli ha realizzato un'impresa battendo i pari età della Juventus. Un risultato straordinario, in trasferta, che vale oro per gli azzurrini.


Loris Beoni, tecnico della Primavera del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia dopo la straordinaria vittoria contro la Juventus: "Sarri? Paragoni che non ci stanno, abbiamo ragazzi con diverse qualità. Dobbiamo lavorare ancora tanto e meglio, abbiamo giocato bene negli spazi. Vittoria sofferta, molto sofferta e ampiamente meritata per quelle diverse occasioni create nel primo tempo".

"Sono molto arrabbiato perché abbiamo concesso la possibilità di riaprire la  gara: se una squadra come la Juve te la porti bassa, crea situazioni pericolose. Non riuscivo ad alzare difesa e centrocampo e questo aspetto ci ha portato a vivere questi ultimi momenti in trepidazione".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario