Pres. Spal: "Sto male, ieri è arrivata una brutta notizia. Napoli? Spero non segni troppo"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il presidente della Spal, Water Mattioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli.
Il presidente della Spal, Water Mattioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. "Sto male. Non mi fa mai piacere perdere e il Milan ci ha battuto. Mi dispiace ancora di più avere perso in casa contro il Cagliari. Ieri poi ho ricevuto una brutta notizia. I sardi ieri hanno perso in casa contro il Sassuolo. Credo che avremmo potuto fare di più contro di loro: il rammarico è gradissimo. Cosa penso del Napoli? Spero che non ci facciano troppi goal. Lo stadio sarà pienissimo. Molti napoletani vivono a Ferrara e riempiranno lo stadio.".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

