Logo AreaNapoli.it

Poulsen ammette: "Napoli fortissimo, siamo inferiori a loro. Ma ce l'abbiamo fatta"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Poulsen ammette: Napoli fortissimo, siamo inferiori a loro. Ma ce l'abbiamo fatta

Il talentuoso attaccante del Lipsia, Yussuf Poulsen, ha parlato a fine gara ai microfoni della stampa tedesca mostrandosi molto obiettivo


Il talentuoso attaccante del Lipsia, Yussuf Poulsen, ha parlato a fine gara ai microfoni della stampa tedesca mostrandosi molto obiettivo: "Col Napoli è stata una doppia gara molto intensa. Nei due match abbiamo dimostrato forse di essere inferiori, ma anche di aver meritato questa qualificazione", ha detto il giocatore della squadra tedesca.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario