Logo AreaNapoli.it

Pochettino attacca: "Agnelli e Marotta hanno messo pressione all'arbitro: alla fine..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Pochettino attacca: Agnelli e Marotta hanno messo pressione all'arbitro: alla fine...

La sconfitta interna contro la Juventus non è andata giù al tecnico del Tottenham Pochettino che si è scagliato duramente contro il direttore di gara.


La Juventus, dopo il 2-2 interno contro il Tottenham, è andata a vincere in Inghilterra per 1-2 grazie ai goal di Gonzalo Higuain e Paulo Dybala. Il tecnico della compagine inglese, Pochettino, tuttavia, come riporta Ilbianconero.com, si è scagliato pesantemente contro la direzione di gara: "Volevo provare a spiegare che una squadra come la Juventus ci ha dato una grande lezione su come comportarsi. Prima della gara c'era Agnelli e dopo la gara Agnelli, Marotta e altre persone: ho visto nel primo tempo come hanno messo pressione all'arbitro".

"Alla fine c'erano due rigori nel primo tempo, due falli di mano. Forse c'era il fallo di Vertonghen, ma alla fine le cose si bilanciano. Sono piccoli dettagli che alla fine contano molto".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario