Pjanic: "Peccato che il Napoli sia uscito dall'Europa League. Stanno andando a mille all'ora"
Pubblicato nella sezione Interviste

La corsa Scudetto infiamma la Serie A. Il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, ha parlato ai microfoni di SKY Sport.
Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della la corsa scudetto con il Napoli di Sarri: "La corsa scudetto? È un peccato che il Napoli sia uscito dall'Europa League perchè poteva arrivare fino in fondo è magari vincere questa competizione. Io penso che con il Napoli ce la giocheremo fino alla fine è potrebbe essere decisivo lo scontro diretto".
"Stanno andando a mille all'ora ma noi vogliamo vincere tutto. Siamo qui per vincere lo scudetto, per arrivare in fondo in Coppa Italia e in Champions League, pensiamo tutti a questo in modo compatto. Siamo dei giocatori che puntano a vincere tutto non solo una competizione".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

