Logo AreaNapoli.it

Pjanic: "Peccato che il Napoli sia uscito dall'Europa League. Stanno andando a mille all'ora"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Pjanic: Peccato che il Napoli sia uscito dall'Europa League. Stanno andando a mille all'ora

La corsa Scudetto infiamma la Serie A. Il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, ha parlato ai microfoni di SKY Sport.


Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della la corsa scudetto con il Napoli di Sarri: "La corsa scudetto? È un peccato che il Napoli sia uscito dall'Europa League perchè poteva arrivare fino in fondo è magari vincere questa competizione. Io penso che con il Napoli ce la giocheremo fino alla fine è potrebbe essere decisivo lo scontro diretto".

"Stanno andando a mille all'ora ma noi vogliamo vincere tutto. Siamo qui per vincere lo scudetto, per arrivare in fondo in Coppa Italia e in Champions League, pensiamo tutti a questo in modo compatto. Siamo dei giocatori che puntano a vincere tutto non solo una competizione".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario