Logo AreaNapoli.it

Pistocchi rilancia: "Vergogna infinita in Europa League, bisogna dire basta!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Pistocchi rilancia: Vergogna infinita in Europa League, bisogna dire basta!

Il giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter soffermandosi, tra le altre cose, su quanto è accaduto ieri.


Il giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter soffermandosi, tra le altre cose, su quanto è accaduto ieri nella varie partite di Europa League: "Quando finirà? Quando FIGC e Lega smetteranno di mettere la testa sotto la sabbia davanti ai razzisti e ai violenti? Quando ci sarà un altro morto negli stadi? Vergogna infinita". Il riferimento è ad un messaggio pubblicato da Michy Batshuayi su Twitter.

Queste le parole del calciatore sui suoi social: "Nel 2018 sento ancora cori razzisti dagli spalti...Davvero? Spero che vi divertiate a guardare l'Europa League in tv mentre noi andiamo avanti e passiamo il turno". I nerazzurri sono stati eliminati dalla squadra tedesca con un goal nel finale di partita e il giocatore belga, di origini congolesi, ha subito denunciato l'accaduto attraverso i social accompagnato dagli hashtag #saynotoracism e #gowatchblackpanther, un invito ad andare al cinema a vedere il film dedicato ad un supereroe nero e africano.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario