"Pistocchi ha detto che c'erano due rigori per il Napoli, è vero?". Bargiggia risponde così
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista Paolo Bargiggia ha risposto alla domanda di un tifoso della compagine di Maurizio Sarri.
Il Napoli, a sorpresa, contro la Roma, ha perso la seconda partita in questa stagione, entrambe in casa. Al San Paolo è finita 2-4 per la compagine di Eusebio Di Francesco. Un tifoso azzurro ha posto la seguente domanda a Paolo Bargiggia: "Ciao sono un tifoso del Napoli che apprezza la tua serietà ed onestà, ho sentito Maurizio Pistocchi a Radio Kiss Kiss dire che c'erano 2 rigori per il Napoli...ti risulta?".
Pronta la replica di Paolo Bargiggia: "Nelle mie analisi cerco di guardare sempre alle tendenze, ai macrotemi e non alle pagliuzze. Non saprei". Insomma: per il giornalista di Mediaset il Napoli non ha perso certamente per gli eventuali errori del direttore di gara.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

