Pirlo: "Amo il Napoli di Sarri, è puro divertimento. Lo Scudetto? Per me andrà a finire così"
Pubblicato nella sezione Interviste

L'ex calciatore di Milan e Juventus, Andrea Pirlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
L'ex calciatore di Milan e Juventus, Andrea Pirlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole: "Della Nazionale oltre ai maturi Insigne e Verratti, fra i top ci metto anche Belotti, Bernardeschi, Caldara, Gagliardini, Conti, Rugani. Avere però dei nuovi Del Piero e Totti non sarà facile. Ci vorrà tempo, bisogna sperare che questi ragazzi pian piano si trasformino in campioni. Anche se i fuoriclasse li riconosci già a 18 anni. Mi piace molto il Napoli di Sarri: è la squadra che gioca meglio in Italia ed è fra le migliori d'Europa. Vederla in campo è puro divertimento. La Juventus, però, resta la più forte. Vincerà il campionato e andrà lontano pure in Europa".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

