Piccinini: "Regalo di Diks a Mertens. Reina e Sarri arrabbiati a fine gara. Dries scatenato coi tifosi"

Sandro Piccinini, telecronista di Mediaset Premium, ha espresso alcune considerazioni sulla prestazione del club azzurro.
Sandro Piccinini, telecronista di Mediaset Premium, ha espresso alcune considerazioni sulla prestazione del club azzurro: "Sul gol di Mertens c'è stato un grande regalo di Diks. Il rigore concesso al Feyenoord, invece, è sembrato generoso: dove stava? Al massimo si è vista una spintarella... L'arbitro ha sorvolato sul fallaccio di Amrabat su Insigne e poi ha concesso un penalty a dir poco generoso. Quanto al Napoli, è sempre apparso in controllo: una gara dominata per 93 minuti, peccato per quella dormita sul gol nel finale. Pepe Reina è apparso molto arrabbiato e lo stesso vale anche per Maurizio Sarri. Quella del mister, in particolare, è sembrata qualcosa di più di una semplice arrabbiatura: si tratta di reazioni a caldo, ma anche di elementi sui quali riflettere per far meglio in futuro. La disattenzione sul gol è stata molto simile a quella sul rigore, anche se quest'ultimo sembrava non esserci. I gol fatti, invece, fanno sempre bene. Ancora in rete il solito Dries Mertens che, a fine partita, ha fatto un bel gesto andando a salutare personalmente il pubblico del San Paolo recandosi sotto gli spalti. Non c'era il tutto esaurito, ieri, ma non è mancato il calore. E il più scatenato di tutti con i tifosi è stato proprio il belga".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

