Logo AreaNapoli.it

Piccinini commenta: "Il Napoli ha giocato a testa altissima! Meritava il pareggio"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Piccinini commenta: Il Napoli ha giocato a testa altissima! Meritava il pareggio

Il Napoli è uscito sconfitto con onore dal campo del Manchester City, Sandro Piccinini ai microfoni di Canale 5 ha così commentato.


Il Napoli è uscito sconfitto con onore dal campo del Manchester City, Sandro Piccinini ai microfoni di Canale 5 ha così commentato: "Il Napoli ha giocato alla pari del City, gli azzurri escono a testa altissima da questa gara. Nel secondo tempo hanno avuto una grande reazione facendo soffrire gli inglesi. Questa gara potrebbe dare ancora maggiore lustro alla scuola di Sarri, gli azzurri meritavano il pareggio".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario