Piccinini: "Alla Roma è andato tutto bene contro il Napoli, il risultato è bugiardo!"

Il telecronista dell'emittente digitale ha commentato la sconfitta della squadra allenata da Maurizio Sarri contro la formazione di Eusebio di Francesco.
"Risultato bugiardo nelle dimensioni, ma la vittoria della Roma è meritata. E' andato tutto bene alla Roma e tutto male al Napoli. Alisson, Dzeko e Insigne in stato di grazia. Ma adesso, come è stata capace la Juve di non mollare, sta al Napoli crederci ancora". Pensieri e parole sono di Sandro Piccinini. Il noto giornalista e telecronista di Premium sportha così commentato il risultato maturato allo Stadio San Paolo.
Solo qualche giorno fa, lo stesso Piccinini affermava: ""La Juventus deve fare a meno di calciatori importanti, ma ora il suo organico è un po' azzoppato. Dal campionato alla coppa italia alla Champions... Faccio una previsione: sarà dura e non penso che le vincerà tutte! La Lazio pagherà qualcosa vista la gara di coppa Italia. Sarà una gara molto a rischio. Dybala ritorna e potrebbe giocare alla Mertens. Non si possono fare paragoni con l'Olanda, ma il Napoli resterà nel cuore! Sono cresciute le aspettative e cogliere il frutto! Scaldo i motori per la Champions...".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

