Piantanida: "La favola Atalanta è finita. Il Napoli poteva vincere 5-0. Prima Ghoulam, poi Rui..."

Conduttore ed opinionista di casa Mediaset, Franco Piantanida si esprime sul club azzurro: mirino puntato su coppa e mercato.
Il giornalista di Premium Sport Franco Piantanida ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Peccato per l'Atalanta e quanto successo in coppa, tutti ci credevano, ma le belle favole finiscono. Ma resterà la grande impresa. Sarà un punto di partenza! Il Napoli? Avevo detto che l'Europa League era un fastidio per loro..."
"In Germania ha dimostrato che poteva farne 5 all'andata e al ritorno. Si è visto che la competizione era considerata solo una distrazione. Per come ha giocato il ritorno, però, bastava accelerare di un 20% per vincere con ampio margine. L'arrivo del croato Hrovje Milic? Non cambia nulla. Fa numero in questo Napoli. Prima Faouzi Ghoulam, ora Mario Rui... uno in più servirà!".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

