Logo AreaNapoli.it

Petrachi: "Vogliamo andare in Europa League. Sullo scambio Milik-Ljajic..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Petrachi: Vogliamo andare in Europa League. Sullo scambio Milik-Ljajic...

Il DS del Torino, Gianluca Petrachi ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel prepartita di Torino-Napoli.


Il DS del Torino, Gianluca Petrachi ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel prepartita di Torino-Napoli. "Dieci anni di Toro, come ho conquistato Cairo? Non è semplice, bisogna stare sempre sul pezzo, avere coraggio ed essere pronti. Colpo da Europa per gennaio? Se guardiamo la panchina, abbiamo un parco giocatori già molto importante che abbiamo acquistato perchè vogliamo andare in Europa dove sappiamo che possiamo far bene, ma già aver mantenuto calciatori come Belotti penso sia tanta roba".

"Scambio col Napoli Milik-Ljajic? Non ho parlato con Giuntoli, sono suggestioni. Ljajic ha un carattere molto forte, Sinisa lo conosce bene e lo sa trattare, ma è un grande giocatore".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario