Petrachi: "Vogliamo andare in Europa League. Sullo scambio Milik-Ljajic..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Il DS del Torino, Gianluca Petrachi ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel prepartita di Torino-Napoli.
Il DS del Torino, Gianluca Petrachi ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel prepartita di Torino-Napoli. "Dieci anni di Toro, come ho conquistato Cairo? Non è semplice, bisogna stare sempre sul pezzo, avere coraggio ed essere pronti. Colpo da Europa per gennaio? Se guardiamo la panchina, abbiamo un parco giocatori già molto importante che abbiamo acquistato perchè vogliamo andare in Europa dove sappiamo che possiamo far bene, ma già aver mantenuto calciatori come Belotti penso sia tanta roba".
"Scambio col Napoli Milik-Ljajic? Non ho parlato con Giuntoli, sono suggestioni. Ljajic ha un carattere molto forte, Sinisa lo conosce bene e lo sa trattare, ma è un grande giocatore".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


