Perotti si sfoga: "Non siamo stati rispettati! Lasciatemi dire una cosa sul Napoli"

La Roma, grazie alla vittoria in trasferta contro il Napoli, sale al terzo posto in classifica superando la Lazio di Simone Inzaghi.
Il calciatore della Roma, Diego Perotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY al termine della vittoria dei giallorossi in trasferta per 2-4: "Abbiamo dimostrato di essere vivi reagendo alla grande alle polemiche che ci sono state negli ultimi giorni. Siamo consapevoli che ogni tanto non abbiamo fatto bene, ma non c'è mai mancata la motivazione e non era semplice venire qui e fare quattro goal al Napoli".
"Il Napoli è una grande squadra. Non accetto quando si è irrispettosi, le critiche vanno bene perchè tanto a me non serve vedere le pagelle dei giornali. In certi momenti è mancato il rispetto nei nostri confronti, noi ci alleniamo per vincere e speriamo che questo sia uno spunto per il finale di stagione. Il goal di Dybala? Non l'ho ancora visto".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

