Perin-Napoli, il DG del Genoa: "Giuntoli, perchè non l'hai ancora preso? Che affare!"

Il direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento.
Il direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Mattia Perin al Napoli? Se fossi stato nei panni di Cristiano Giuntoli, io lo avrei già preso. Ma non sono Giuntoli ed è normale che ognuno faccia le proprie valutazioni. Mi permetto di dire che lo avrei già preso perché io e Cristiano siamo amici. Da quando ho conosciuto dal vivo Mattia, sono diventato entusiasta delle sue qualità. Da poco è diventato anche papà, ne approfitto per fargli pubblicamente gli auguri".
"Perin lo vedo in campo e in allenamento, è un uomo maturo, un professionista esemplare. Insomma, chi lo prende di certo fa un bell'affare. Non possiamo che augurarci che resti qui con noi ancora tanto tempo, ma non so se ci sarà questa possibilità. La volontà, da parte nostra, è quella di tenerlo, però non so cosa succederà. Valuteremo insieme".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

