Logo AreaNapoli.it

"Perchè Mario Rui non gioca mai?", Alvino replica: "Te lo dico io, è molto semplice"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Perchè Mario Rui non gioca mai?, Alvino replica: Te lo dico io, è molto semplice

Nel corso del filo diretto condotto su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, un tifoso ha posto un interrogativo sul mancato impiego di Mario Rui.


Nel corso del filo diretto condotto su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, un tifoso ha posto un interrogativo sul mancato impiego di Mario Rui al giornalista: "Carlo, vorrei sapere perché Mario Rui non gioca mai", Alvino ha prontamente replicato: "La risposta è molto semplice, caro amico, Mario Rui davanti ha Faouzi Ghoulam, il miglior terzino del campionato italiano. Uno dei migliori del panorama calcistico europeo, come fai a toglierlo? Rui avrà comunque il suo spazio".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario