PedullÓ: "Il male del Napoli Ŕ sempre lo stesso: o si cambia oppure si farÓ fatica a vincere"

Scritto da Redazione in Interviste14 MAR 2018 ORE 11:47

Alfredo PedullÓ, giornalista di SportItalia, difende a spada tratta il tecnico partenopeo, Maurizio Sarri.

Il giornalista di SportItalia, Alfredo Pedullà, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva rispondendo, tra le altre cose, alle domande dei tifosi: "Le dichiarazioni di Sarri contro la giornalista Titti Improta ("Non ti mando a fare in cu*o perché sei carina e sei donna", ndr)? Chiariamo subito: è stata un'uscita infelice quella del mister. Sarri, soprattutto dopo le partite, sbaglia spesso".

"Sul piano della comunicazione deve migliorare. Lui però ha chiesto scusa. C'è una cosa però da sottolineare. Molti sciacalli, soprattutto a Napoli, ne hanno approfittato per andare contro Sarri. C'è una critica distruttiva a Napoli che approfitta della minima occasione per distruggere l'allenatore. Il male del Napoli è sempre lo stesso. Finchè un certo ambiente non cambierà, a Napoli si vincerà poco o niente".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.