Logo AreaNapoli.it

Pecci: "Non vorrei fare arrabbiare gli interisti, ma devo esprimere un concetto sul Napoli"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Pecci: Non vorrei fare arrabbiare gli interisti, ma devo esprimere un concetto sul Napoli

L'ex calciatore del Torino, ora opinionista sportivo, Eraldo Pecci, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della RAI. Ecco delle sue parole.


L'ex calciatore del Torino, ora opinionista sportivo, Eraldo Pecci, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della RAI. Ecco delle sue parole: "Nessuno si aspettava un'Inter così forte, dei risultati così positivi. Ha giocato bene a Napoli, ha fatto due-tre partite buonissime. Spero di non fare arrabbiare i tifosi nerazzurri, ma credo tuttavia che Napoli e Juventus abbiano qualcosa in più: sono programmate per vincere da più tempo. E questo farà la differenza".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario