Pea: "Sono juventino, ma tiferò Tottenham per far arrabbiare le serpi in seno. I napoletani..."

Claudio Pea, volto noto in tv e giornalista molto arguto, è intervenuto ai nostri microfoni e tra le sue dichiarazioni non sono mancate parole a sorpresa che hanno spiazzato i tifosi della Juve.
Claudio Pea, giornalista e volto noto, nonchè autore del blog satirico Claudiopea.it, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Areanapoli.it e tre le dichiazioni c'è un passaggio pungente che vi proponiamo: "Champions? Sulla Juve pende una maledizione: sulla squadra e sulle teste di noi tifosi bianconeri. Siamo costretti a perdere e ti dico di più: faccio il tifo per il Tottenham, tanto uscire ora o perdere in finale poco cambia. E tifo per gli inglesi anche per far arrabbiare i veri nemici della Juve”.
Chi sono i veri nemici della Juve?
“Né i napoletani, né gli interisti, né i milanisti. Ma gli stessi tifosi della Juventus, le cosiddette serpi in seno. Quelli che abboccano all’amo dei napoletani, interisti e milanisti. Ho sentito alcuni dire: “Abbiamo vinto con la Lazio, ma che gioco orrendo”. Assurdo. Sei scudetti in sei anni, tre vittorie in Coppa Italia e due finali di Champions in tre anni e parliamo di gioco? Clamoroso. Voglio il settimo scudetto, l’ottavo, il nono e il decimo consecutivo, voglio la Coppa Italia e magari una Supercoppa. Si perde proprio di vista la realtà e si diventa ingordi, oltre che insopportabili”.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

