Pastore: "Scandalo all'Olimpico! Banti da 2, come si fa a non dare quel rigore alla Lazio?"

Il giornalista non ci sta e mette in evidenza l'episodio che ha fatto discutere tutti durante Lazio-Juventus, in effetti il rigore per i biancocelesti c'era, eccome.
Rosario Pastore, giornalista, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport live della sera: "La sconfitta del Napoli contro la Roma? Io penso sia influito tantissimo il fattore psicologico, è veramente assurdo quello che è successo all'Olimpico tra Juventus e Lazio. Ho letto che qualcuno ha dato cinque in pagella all'arbitro livornese Banti per la direzione di gara, ma dove?
Fossi stato io avrei dato un due al fischietto toscano, ma com'è possibile? E' uno scandalo quello che è successo alla Lazio, come si fa a non dare un rigore così solare, evidente, i giocatori del Napoli saranno rimasti influenzati sicuramente da quanto visto pochi minuti prima tra la Lazio e la Juventus, è stato veramente assurdo, inquietante, il mancato rigore assegnato alla Lazio è uno scandalo!".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

