Logo AreaNapoli.it

Pastore: "Scandalo all'Olimpico! Banti da 2, come si fa a non dare quel rigore alla Lazio?"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Pastore: Scandalo all'Olimpico! Banti da 2, come si fa a non dare quel rigore alla Lazio?

Il giornalista non ci sta e mette in evidenza l'episodio che ha fatto discutere tutti durante Lazio-Juventus, in effetti il rigore per i biancocelesti c'era, eccome.


Rosario Pastore, giornalista, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport live della sera: "La sconfitta del Napoli contro la Roma? Io penso sia influito tantissimo il fattore psicologico, è veramente assurdo quello che è successo all'Olimpico tra Juventus e Lazio. Ho letto che qualcuno ha dato cinque in pagella all'arbitro livornese Banti per la direzione di gara, ma dove?

Fossi stato io avrei dato un due al fischietto toscano, ma com'è possibile? E' uno scandalo quello che è successo alla Lazio, come si fa a non dare un rigore così solare, evidente, i giocatori del Napoli saranno rimasti influenzati sicuramente da quanto visto pochi minuti prima tra la Lazio e la Juventus, è stato veramente assurdo, inquietante, il mancato rigore assegnato alla Lazio è uno scandalo!".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario