Pardo: "Vi dico la mia sul Napoli. Due partite non banali, la fortuna e il GPS..."

Il noto giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Si gonfia la rete", trasmissione di approfondimento Radio CRC.
A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista. L’argomento principale dell’intervento è stato quello riguardante i sorteggi dei gironi di Champions League, che hanno visto le squadre italiane non proprio fortunate visti gli accoppiamenti. Chiusura importante anche su un altro tema caldo, quello del Var. “La fortuna non è stata dalla parte di Juve e Roma nei sorteggi, ma quando arrivi così lontano, affrontare Barcellona o Real Madrid ci sta.
Le due partite col Real porteranno via energie alla Juve e il campionato quindi è ancora aperto. Scudetto? Capisco che le ultime due partite del Napoli non siano stati banali, ma c’è da giocare ancora lo scontro diretto ed in palio ci sono 30 punti. Var? Ci si abitua alle cose, la tecnologia ci cambia la vita e non si torna mai indietro. Come quando commercializzarono il navigatore e a molti sembrava inutile quello strumento col GPS. Il Var bisogna saperlo usare perché ci sono ancora imprecisioni ed errori clamorosi, ma meglio avercelo”.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

