Pardo: "Sarri ha scelto, ma in Coppa non mi piaciuto. Allegri nervoso, la Juve ha un problema"

Scritto da Redazione in Interviste14 FEB 2018 ORE 15:53

"Marchisio non mai tornato ai suoi livelli e Khedira non in forma. In difesa aveva delle assenze che pesavano dal punto di vista del turnover"

Nel corso di "Si Gonfia La Rete", programma di Radio CRC, è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport: "E' sbagliato abbandonare le competizioni: l'Europa League è una ancora lunghissima e a febbraio è ancora più logorante, ma è l'eccezione che conferma la regola. Per la sfida che ha di fronte a sè in campionato (lotta scudetto, ndr) e la rosa risicata che ha, Sarri inconsapevolmente la sua scelta l'ha già fatta. A me non  è piaciuta la gestione delle coppe da parte del Napoli. Ad esempio in Coppa Italia il discorso sarebbe stato diverso se avesse battuto l'Atalanta. La formula della competizione è molto più snella".

"La Juventus non sta bene a centrocampo. Bisogna dire che ci sono delle assenze al di là di Dybala. Allegri ha un problema: gli mancano Matuidi e Cuadrado. Marchisio non è mai tornato ai suoi livelli e Khedira non è in forma. In difesa aveva delle assenze che pesavano dal punto di vista del turnover. In questo momento la Juventus è Higuain che ha fatto reparto da solo. Il Tottenham ora è favorito per la qualificazione, ma la Juventus ha delle possibilità. Ho visto Allegri abbastanza nervoso. Il pareggio ci può stare, ma è chiaro che per come si era messa per la Juventus è una grande delusione".

Consigliati per te...
Ultimissime notizie