Logo AreaNapoli.it

Pardo: "Bel Napoli, ma sono triste: arriva la notizia peggiore per l'Italia. Che rimpianto"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Pardo: Bel Napoli, ma sono triste: arriva la notizia peggiore per l'Italia. Che rimpianto

Il giornalista di Mediaset, Pierluigi Pardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Campania Sport, trasmissione in onda su Canale 21. Ecco le sue parole.


Il giornalista di Mediaset, Pierluigi Pardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Campania Sport, trasmissione in onda su Canale 21. Ecco le sue parole: "Il Napoli ha giocato bene, ma perdonatemi se dico che stasera è arrivata anche la notizia peggiore per l'Italia. Vedere Insigne in queste condizioni, infatti, aumenta il rammarico. Contro la Svezia, con Lorenzo in campo, l'Italia non sarebbe uscita e la prossima estate, magari, ci saremmo goduti l'ennesimo Mondiale con la nostra squadra del cuore in campo".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario