Albiol, il papā: "Napoli club della sua vita! Tifosi unici. Sul precontratto col Valencia..."

Il padre del centrale partenopeo č intervenuto nel corso della puntata odierna di "Si gonfia la rete", trasmissione di approfondimento Radio CRC.
Miguel Albiol, padre di Raul, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Seguo il Napoli, e lo faccio ogni giorno: non soltanto quando ci sono le partite. Seguiamo tutti la corsa allo Scudetto. Quanto ci crediamo e cosa mi racconta Raul dello spogliatoio? Mi parla di un gruppo molto unito, che è l'aspetto principale. Parla molto bene anche di Maurzio Sarri. Lavorando duro, lo scudetto arriverà. Il rapporto umano con i compagni di squadra è ottimo, c'è un gran legame".
"Il Napoli è la 'squadra della sua vita'? Direi di sì, assolutamente. Ha lasciato il Real Madrid per il Napoli, e questo la dice tanto. In Spagna non aveva lo stesso spazio che ha ora. La sua esperienza a Napoli è spettacolare, come lo è la città. Cosa penso dei tifosi? Sono i migliori d'Italia. La gioia più grande sarebbe vedere la gente di Napoli felice per uno scudetto tanto atteso. Se a Valencia si sente la sua mancanza? Ogni giorno, però siamo felici di vederlo allegro e contento a Napoli, dove sta bene. Qualcuno vorrebbe rivederlo allo stadio 'Mestalla'? Non posso giudicare da questo punto di vista. Mio figlio tornerà in Spagna a fine stagione? Non commento i rumors di mercato. Precontratto col Valencia? Tutto inventato. A me non è arrivata nessun'informazione su un possibile ritorno. Un anno fa si leggevano tante notizie su una sorta di precontratto firmato, ma non mi risulta. Se ci fossero possibilità di un rientro, ne sapremmo qualcosa. Ad oggi, però, per quanto sappiamo, è felice a Napoli. Cosa pensa la madre? La pensa come me: vogliamo il meglio per nostro figlio. Lo ribadisco: ha un ottimo rapporto con compagni e allenatore. Dietro i successi c'è il lavoro di Sarri e mio figlio è contentissimo del mister. Fosse per me, dovrebbe chiudere la carriera a Napoli: da voi sta troppo bene...".






Il "nuovo Messi" č al Mondiale con l'Ecuador ed č perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi č e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto č Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

