Padovan: "Napoli meglio della Juve, Scudetto possibile! Vi do un dato, capirete tutto"

Scritto da Redazione in Interviste14 MAR 2018 ORE 23:40

Giancarlo Padovan, nonostante le continue vittorie della Juventus in campionato, continua ad avere fiducia nel Napoli di Sarri.

Il giornalista Giancarlo Padovan, nel suo intervento a SportItalia, si è soffermato sulla lotta per la conquista dello Scudetto che vede la Juventus, dopo la vittoria contro l'Atalanta, a più quattro sul Napoli: "Io credo che i partenopei possano ancora vincere lo Scudetto. Vi do un dato che vi farà capire tutto. Il Napoli ha dieci punti in più rispetto alla scorsa stagione, la Juventus "solo" quattro. Gli azzurri possono ancora migliorare".

"Ora sono gli juventini a festeggiare, ma sono convinto che possa accadere qualcosa di davvero clamoroso. I partenopei non si arrenderanno e si giocheranno al meglio tutte le loro carte per puntare alla conquista del terzo tricolore della loro storia". I napoletani, naturalmente, incrociano le dita...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.