Orsi: "Juve o Napoli? Vi dico le percentuali. Leno ha un difetto. Scrollatevi un'idea..."

Il noto opinionista sportivo è intervenuto nel corso della puntata odierna di "Si gonfia la rete", trasmissione di approfondimento Radio CRC.
L'ex portiere Nando Orsi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "In queste ultime partite non ci sono fatturati od organici che tengano. La Juve lo sa bene. Come sa che Roma e Inter non le regaleranno niente. Il calendario ti fa anche pensare che un pareggio a Torino basterebbe".
"Il Napoli gioca meno bene degli anni scorsi, però è più concreto: adesso le gare sporche le vince. Se mi chiedete delle percentuali, do il 48% al Napoli e il 52% alla Juve. Non è il momento di fare calcoli, ci si deve scrollare di dosso l'idea che la Juve sia imbattibile: perché non o è. Il prossimo portiere del Napoli? Ederson del Manchester City è un fenomeno, ma i ragazzi che hanno imparato bene a parare con i piedi hanno problemi con le mani. Vale anche per Leno: ha lo stesso difetto. Mattia Perin? Mi piace ed è italiano, ma non so..."






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

