Orrico: "Inter? Brutta partita per il Napoli! Gli azzurri soffriranno, Spalletti studia l'infinito"
Pubblicato nella sezione Interviste

Intervistato da Radio Punto Zero, l'ex allenatore dell'Inter, Corrado Orrico, archivia il derby e parla della prossima sfida di campionato tra Napoli e nerazzurri.
Intervistato da Radio Punto Zero, l'ex allenatore dell'Inter, Corrado Orrico, parla della prossima sfida di campionato che vedrà i nerazzurri opposti al Napoli. "Per il Napoli con l'Inter sarà un test molto importante non per il valore dei nerazzurri, che è alto, ma per le capacità del suo allenatore, Spalletti, così pericolosamente intuitivo. Sarà una brutta partita per il Napoli, non sarà una passeggiata. Se sarà vittoria, sarà la più sofferta, ma è tutto da vedere. Il Napoli dovrà dimostrare la sua maturità contro una squadra organizzata al meglio. Spalletti non lascia nulla al caso, studia tutti i particolari, che in una partita sono un insieme infinito".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

