Logo AreaNapoli.it

Orrico: "Inter? Brutta partita per il Napoli! Gli azzurri soffriranno, Spalletti studia l'infinito"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Orrico: Inter? Brutta partita per il Napoli! Gli azzurri soffriranno, Spalletti studia l'infinito

Intervistato da Radio Punto Zero, l'ex allenatore dell'Inter, Corrado Orrico, archivia il derby e parla della prossima sfida di campionato tra Napoli e nerazzurri.


Intervistato da Radio Punto Zero, l'ex allenatore dell'Inter, Corrado Orrico, parla della prossima sfida di campionato che vedrà i nerazzurri opposti al Napoli. "Per il Napoli con l'Inter sarà un test molto importante non per il valore dei nerazzurri, che è alto, ma per le capacità del suo allenatore, Spalletti, così pericolosamente intuitivo. Sarà una brutta partita per il Napoli, non sarà una passeggiata. Se sarà vittoria, sarà la più sofferta, ma è tutto da vedere. Il Napoli dovrà dimostrare la sua maturità contro una squadra organizzata al meglio. Spalletti non lascia nulla al caso, studia tutti i particolari, che in una partita sono un insieme infinito".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario