Onofri: "Il City ha fatto il Napoli, poi il Napoli è diventato City. Visto che ha fatto Sarri a fine gara?"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il noto opinionista Claudio Onofri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC.
Il noto opinionista Claudio Onofri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Il Napoli ha subito il suo stesso gioco contro il City: gli inglesi hanno fatto un calcio molto simile a quello degli azzurri, che poi sono diventati a loro volta il Manchester City nella ripresa. La differenza economica tra le due rose è enorme. Come avete visto, a fine gara Maurizio Sarri è andato a fare il 'terzo tempo' con Pep Guardiola: bella immagine. Se rischierei Insigne? Bisogna stare attenti, il Napoli non può permettersi di perderlo. Ounas può non farlo rimpiangere: punterei su di lui".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

