"Non so di cosa stia parlando". Botta e risposta tra Sarri ed un giornalista: "Mi dissocio..."

"Io sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, abbiamo trovato una squadra forte in una buona serata. Giocare a San Siro non è semplice ed invece abbiamo condotto la partita".
Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, dopo il pareggio a reti bianche con l'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport: "Io sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, abbiamo trovato una squadra forte in una buona serata. Giocare a San Siro non è semplice ed invece abbiamo condotto la partita, dando una buona risposta. Ci è mancato il gol: nel secondo tempo abbiamo avuto un paio di rigori in movimento, ma in termini di applicazione ed attenzione la squadra ha fatto molto bene".
Poi un botta e risposta con il giornalista che gli ha chiesto se c'è una "resa" da parte del Napoli in ottica scudetto. Immediata la replica di Sarri: "Non so di cosa stia parlando lei. La Juventus se vince tutte è chiaro che bisogna solo applaudire, ma non siamo la squadra più ricca d'Italia e nemmeno la più forte. Possibilmente dobbiamo fare il nostro meglio fino alla fine, la prestazione dei ragazzi è stata di ottimo livello. Il nostro gruppo sa bene a cosa credere: noi crediamo di avere la possibilità di fare il nostro meglio. I giocatori hanno mollato? Se quella di stasera sembra una squadra che ha mollato io mi dissocio e rimango della mia idea, è stata fatta una grande partita in un grande stadio".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

