Logo AreaNapoli.it

"Non l'avrebbe presa nemmeno con l'ascensore". Mughini scatena l'ennesima polemica


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Non l'avrebbe presa nemmeno con l'ascensore. Mughini scatena l'ennesima polemica

Si parla ancora del derby di Milano che ha visto l'Inter trionfare sul Milan per 3-2, grazie alla tripletta di Mauro Icardi, e che ha visto non poche polemiche al triplice fischio finale.


Si parla ancora del derby di Milano che ha visto l'Inter trionfare sul Milan per 3-2, grazie alla tripletta di Mauro Icardi, e che ha visto non poche polemiche al triplice fischio finale. A gettare benzina sul fuoco ci pensa Mughini in relazione alla decisione di Tagliavento di assegnare un rigore per una trattenuta in area da parte del terzino sinistro svizzero, Ricardo Rodriguez, ai danni di Danilo D'Ambrosio. Nel corso di Tiki Taka il noto opinionista ha detto: "Scusate, ma è irrilevante che quel signore (riferendosi a D'Ambrosio n.d.r.) che è placcato, quella palla non l'avrebbe presa neanche con l'ascensore? Se avesse avuto un ascensore non l’avrebbe presa, però gli dai il rigore… Mah”.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario