"Non l'avrebbe presa nemmeno con l'ascensore". Mughini scatena l'ennesima polemica
Pubblicato nella sezione Interviste

Si parla ancora del derby di Milano che ha visto l'Inter trionfare sul Milan per 3-2, grazie alla tripletta di Mauro Icardi, e che ha visto non poche polemiche al triplice fischio finale.
Si parla ancora del derby di Milano che ha visto l'Inter trionfare sul Milan per 3-2, grazie alla tripletta di Mauro Icardi, e che ha visto non poche polemiche al triplice fischio finale. A gettare benzina sul fuoco ci pensa Mughini in relazione alla decisione di Tagliavento di assegnare un rigore per una trattenuta in area da parte del terzino sinistro svizzero, Ricardo Rodriguez, ai danni di Danilo D'Ambrosio. Nel corso di Tiki Taka il noto opinionista ha detto: "Scusate, ma è irrilevante che quel signore (riferendosi a D'Ambrosio n.d.r.) che è placcato, quella palla non l'avrebbe presa neanche con l'ascensore? Se avesse avuto un ascensore non l’avrebbe presa, però gli dai il rigore… Mah”.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

