Logo AreaNapoli.it

Nome nuovo per la porta, Hradecky vice Reina? L'ag. conferma: "Un rappresentante del Napoli..."

"In ogni caso penso che il prezzo richiesto per la cessione sia alta per un giocatore in scadenza e per questo magari qualche società interessata non ha affondato".


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

21/07/2017 14:24 - Interviste
Nome nuovo per la porta, Hradecky vice Reina? L'ag. conferma: Un rappresentante del Napoli...

L'ultima voce di mercato per la porta, corrisponde al nome di Lukas Hradecky, portiere finlandese, in scadenza 2018 dall’ Eintracht Francoforte. Pianetanapoli.it, ha contattato l'agenzia che gestisce il calciatore: A Francoforte c’è preoccupazione di perdere Lukas subito per il contratto in scadenza, cosa c’è di vero sull’interessamento del Napoli? “Premetto che nessun intermediario del Napoli ha parlato direttamente con noi circa l’eventuale intenzione di portare Hradecky al Napoli. Ma qualcosa ve la posso dire, ci sono tante squadre importanti nella Bundesliga e nel resto d’Europa che hanno seguito la crescita di Lukas e che hanno chiesto informazioni su di lui alla società dell’ Eintracht circa una eventuale cessione. A me risulta che si è interessato a Lukas in Italia la Juventus e che il rappresentante del Napoli che ha chiuso con l’Eintracht la cessione di De Guzman abbia parlato con il direttore Hubner della posizione contrattuale di Lukas ” 


PUBBLICITÀ

 

Appunto quali sono le intenzioni della società di Francoforte sul calciatore, lo vuole tenere o vendere?

Lukas ha fatto una grandissima stagione, sta bene in Assia, si trova bene con i compagni e l’allenatore, al momento non abbiamo trovato un’intesa sul rinnovo, ma l’Eintracht non ha intenzione di venderlo al momento, perché trova difficoltà a reperire un portiere delle sue qualità sul mercato. In ogni caso penso che il prezzo richiesto per la cessione sia alta per un giocatore in scadenza  e per questo magari qualche società interessata non ha affondato. ” 

Hradecky nel suo futuro prossimo, che può essere entro la fine di agosto o da febbraio quando sarà libero di scegliersi una squadra, vorrà rimanere in Bundesliga o provare esperienze magari anche in campionati latini come Italia e Spagna?

Lukas a 28 anni penso che abbia raggiunto la piena maturità e sia pronto per giocare in un grande club che punti a vincere qualcosa, non fa differenza se in Germania o meno, certo il miglior club in Germania in porta ha un certo Neuer, ergo… ”  

L’idea di non essere titolare un anno e giocarci fisso l’anno successivo come la vede?

“Tutto è possibile Lukas è un professionista, ma le ricordo che è il portiere di una nazionale e chi le dice che non sia lui ad essere il titolare fin da subito in una squadra x”


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
BolognaBologna
Napoli-Bologna, i precedenti
Stasera alle 20:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette