Logo AreaNapoli.it

Nela accusa: "Nessun giocatore ormai lo fa più, visto il Napoli sul gol di Albiol?"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Nela accusa: Nessun giocatore ormai lo fa più, visto il Napoli sul gol di Albiol?

Il var continua a far discutere, l'ex calciatore di Napoli e Roma accusa, e mette in evidenza un episodio capitato durante Napoli-Genoa.


Il VAR continua a essere protagonista della nostra Serie A. In diretta su RMC Sport, durante il pomeriggio di 'Maracanà', Sebastiano Nela lancia uno spunto su un altro possibile utilizzo di questa nuova tecnologia: "Ormai non c'è più un giocatore che mette la palla nello spazio del calcio d'angolo".

"La posizionano proprio fuori, anche il Napoli sul gol di Albiol: l'assistente è dall'altra parte, l'arbitro è lontano, si potrebbe usare il VAR". L'ex calciatore di Napoli e Roma, attualmente opinionista, si sofferma su una abitudine che ha preso il sopravvento, sfuggita a molti, arbitri compresi.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario