Nela accusa: "Nessun giocatore ormai lo fa più, visto il Napoli sul gol di Albiol?"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il var continua a far discutere, l'ex calciatore di Napoli e Roma accusa, e mette in evidenza un episodio capitato durante Napoli-Genoa.
Il VAR continua a essere protagonista della nostra Serie A. In diretta su RMC Sport, durante il pomeriggio di 'Maracanà', Sebastiano Nela lancia uno spunto su un altro possibile utilizzo di questa nuova tecnologia: "Ormai non c'è più un giocatore che mette la palla nello spazio del calcio d'angolo".
"La posizionano proprio fuori, anche il Napoli sul gol di Albiol: l'assistente è dall'altra parte, l'arbitro è lontano, si potrebbe usare il VAR". L'ex calciatore di Napoli e Roma, attualmente opinionista, si sofferma su una abitudine che ha preso il sopravvento, sfuggita a molti, arbitri compresi.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

