Logo AreaNapoli.it

"Nel Napoli non potrei lavorare", Fedele risponde ad un tifoso: "Ti dico chi vince lo scudetto"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Nel Napoli non potrei lavorare, Fedele risponde ad un tifoso: Ti dico chi vince lo scudetto

Enrico Fedele replica ad un tifoso il quale ritiene che l'ex dirigente del Parma abbia l'intenzione di lavorare nel Napoli e per questo critica spesso l'operato del club.


Enrico Fedele, ex dirigente del Parma e agente di calciatori, ha risposto ad un tifoso azzurro che durante "Fedele contro tutti" su Radio Marte, gli ha fatto intendere che lui critica il Napoli perchè vorrebbe un posto nel club: "Sono abituato a prendere decisioni, in questa società non potrei lavorare, non starei bene".

Poi una valutazione sul rush finale di questo campionato: "Le parole di Sarri nel dopo partita contro la Roma, sono gravissime, offende i calciatori e la società dandogli degli alibi. Scudetto? Lo vince il Napoli se non fa fantasticherie e tra queste ci sono alcune dichiarazioni. Gli azzurri devono vincere perchè questa è la Juventus più scarsa degli ultimi 7 anni". 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario