"Nel Napoli non potrei lavorare", Fedele risponde ad un tifoso: "Ti dico chi vince lo scudetto"
Pubblicato nella sezione Interviste

Enrico Fedele replica ad un tifoso il quale ritiene che l'ex dirigente del Parma abbia l'intenzione di lavorare nel Napoli e per questo critica spesso l'operato del club.
Enrico Fedele, ex dirigente del Parma e agente di calciatori, ha risposto ad un tifoso azzurro che durante "Fedele contro tutti" su Radio Marte, gli ha fatto intendere che lui critica il Napoli perchè vorrebbe un posto nel club: "Sono abituato a prendere decisioni, in questa società non potrei lavorare, non starei bene".
Poi una valutazione sul rush finale di questo campionato: "Le parole di Sarri nel dopo partita contro la Roma, sono gravissime, offende i calciatori e la società dandogli degli alibi. Scudetto? Lo vince il Napoli se non fa fantasticherie e tra queste ci sono alcune dichiarazioni. Gli azzurri devono vincere perchè questa è la Juventus più scarsa degli ultimi 7 anni".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

