Logo AreaNapoli.it

Napoli, furia Koulibaly: "Fa male vedere certe cose, lavoriamo tanto su quell'aspetto"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Napoli, furia Koulibaly: Fa male vedere certe cose, lavoriamo tanto su quell'aspetto

A fine gara, a prendere la parola, tra gli altri, è Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese del Napoli commenta ai microfoni di Premium Sport la sconfitta contro il Manchester City


A fine gara, a prendere la parola, tra gli altri, è Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese del Napoli commenta ai microfoni di Premium Sport la sconfitta contro il Manchester City: “E' fondamentale stare sempre attenti, anche dopo una grande mezz’ora puoi prendere il pareggio in certe partite: quando è uscito Ghoulam abbiamo avuto cinque minuti così così e loro ne hanno approfittato. Sul secondo gol abbiamo preso gol su palla inattiva: fa male prendere due gol così ed è un peccato perché lavoriamo molto su questo aspetto”.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario