Napoli eliminato tra mille rimpianti, Bagni si sfoga: "Sono arrabbiato..."

L'ex centrocampista del Napoli, ora operatore di mercato, Salvatore Bagni, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Si Gonfia la rete, su Canale 8.
L'ex centrocampista del Napoli, ora operatore di mercato, Salvatore Bagni, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Si Gonfia la rete, su Canale 8, soffermandosi, tra le altre cose, su quanto è accaduto nel match valido per i sedicesimi di Europa League tra il Lipsia ed il Napoli, che si è concluso con il punteggio di 1-2 per i partenopei: "Io sinceramente sono molto arrabbiato. Non sono d'accordo con i tifosi e con De Laurentiis che dicono di essere usciti a testa alta".
"Il Napoli poteva vincere l'Europa League. Non mi sembra che quelle rimaste in lizza siano compagini superiori a quella degli azzurri. Io mi sarei giocato la gara di andata con tutti i titolari, tanto dopo tre giorni c'era la Spal e avrei vinto comunque per 1-0. Non capisco la scelta di Sarri di fare il turnover nella gara di andata. Per me ha sbagliato".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

