Logo AreaNapoli.it

Napoli battuto e rischia di perdere a lungo Ghoulam, il commento di Piccinini


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Napoli battuto e rischia di perdere a lungo Ghoulam, il commento di Piccinini

Il giornalista di Mediaset, Sandro Piccinini, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter. Ecco le sue parole.


Il giornalista di Mediaset, Sandro Piccinini, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter. Ecco le sue parole: "Grandissimo Insigne, ma il City è di livello superiore. Ora battere lo Shakhtar e il Feyenoord, i conti si fanno alla fine...". Il Napoli, oltre a perdere 2-4 contro il City, dovrà probabilmente rinunciare a Ghoulam per diverso tempo a causa di un infortunio. Due brutte notizie in questa serata...


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario