Logo AreaNapoli.it

Mourinho sconsolato: "Nei quarti ci sono sempre queste 4. Ho visto gente frustrata"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Mourinho sconsolato: Nei quarti ci sono sempre queste 4. Ho visto gente frustrata

Josè Mourinho, in conferenza stampa, ha fatto un vero e proprio monologo giustificandosi per l'eliminazione della sua squadra dalla Champions.


Il tecnico del Manchester United, José Mourinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa nella settimana in cui è arrivata la clamorosa eliminazione dalla Champions League: "Sono vivo e sono qui. Lo United nel 2012 fuori nella fase a gironi, con Benfica, Basilea e Galati. Nel 2013 fuori agli ottavi e io ero sull'altra panchina (parla del Real Madrid, ndr). Nel 2014 eliminato ai quarti, nel 2015 fuori dalle coppe, nel 2016 fuori nella fase a gironi di Champions. Col sottoscritto vinse l'Europa League. Nei quarti di Champions ci sono 4 squadre che sono sempre lì: Barcellona, Real Madrid, Juventus e Bayern Monaco".

"Poi ci sono le sorprese come la mia Inter o il Monaco la scorsa stagione. Sono felice di quello che ho visto nei miei giocatori dopo la sconfitta col Siviglia, ho visto gente triste, frustrata, ma non c'è tempo per restare in lutto e ci siamo allenati bene. Non scapperò, non sparirò, non ho paura delle mie responsabilità".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario