Logo AreaNapoli.it

Montuori: "Il Napoli ha buttato due calciatori". Bruscolotti risponde: "No, stai sbagliando"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Montuori: Il Napoli ha buttato due calciatori. Bruscolotti risponde: No, stai sbagliando

Botta e risposta tra Gennaro Montuori, ex leader della Curva B, e Giuseppe Bruscolotti, in passato capitano e bandiera del Napoli.


Nel corso di "Tifosi Napoletani", trasmissione in onda sull'emittente Tele A, è andato in scena un botta e rispostra tra Gennaro Montuori e Giuseppe Bruscolotti. L'ex storico leader della Curva B dello stadio San Paolo ha dichiarato: "Il Napoli ha letteralmente buttato due calciatori. Mi riferisco a Roberto Inglese e a Leonardo Pavoletti. Secondo voi sono peggiori dell'attuale Milik? Stanno segnando con grande continuità".

Pronta la replica dell'ex difensore azzurro: "No, stai sbagliando. Giocare in una grande squadra come il Napoli, in lotta per il titolo, è diverso. In provincia sei sicuramente più sereno e puoi giocare con una relativa tranquillità. Non penso che Pavoletti ed Inglese siano dei rimpianti".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario