Montuori: "Il Napoli ha buttato due calciatori". Bruscolotti risponde: "No, stai sbagliando"
Pubblicato nella sezione Interviste

Botta e risposta tra Gennaro Montuori, ex leader della Curva B, e Giuseppe Bruscolotti, in passato capitano e bandiera del Napoli.
Nel corso di "Tifosi Napoletani", trasmissione in onda sull'emittente Tele A, è andato in scena un botta e rispostra tra Gennaro Montuori e Giuseppe Bruscolotti. L'ex storico leader della Curva B dello stadio San Paolo ha dichiarato: "Il Napoli ha letteralmente buttato due calciatori. Mi riferisco a Roberto Inglese e a Leonardo Pavoletti. Secondo voi sono peggiori dell'attuale Milik? Stanno segnando con grande continuità".
Pronta la replica dell'ex difensore azzurro: "No, stai sbagliando. Giocare in una grande squadra come il Napoli, in lotta per il titolo, è diverso. In provincia sei sicuramente più sereno e puoi giocare con una relativa tranquillità. Non penso che Pavoletti ed Inglese siano dei rimpianti".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

