Logo AreaNapoli.it

Montervino: "Reina merita 10 milioni, ma solo per il carisma! Il mostro è un altro, devastante"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Montervino: Reina merita 10 milioni, ma solo per il carisma! Il mostro è un altro, devastante

L'ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Punto Zero mettendo in evidenza la situazione portiere.


Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Punto Zero: "Dopo la sconfitta con la Roma si sono create le condizioni migliori per credere ancora di più nello scudetto, bisogna, però, andare a Milano e battere l'Inter per proseguire il cammino intrapreso.

Reina quest'anno sta facendo una stagione normale, ma da un portiere del suo livello io mi aspetto altro. Contro la Roma ha subito 5 tiri in porta ed ha preso quattro gol. Lui merita 10 milioni annui di stipendio per il carisma, ma ripeto, in campo non fa miracoli. Visto Allison? Lui è un mostro, è stato devastante".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario