Logo AreaNapoli.it

Montervino: "Il Napoli ha preso un gran giocatore, ma non sarà mai top player!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Montervino: Il Napoli ha preso un gran giocatore, ma non sarà mai top player!

"La partita più difficile per questo Napoli sarebbe stata quella contro l'Inter di Luciano Spalletti, è un fenomeno, un allenatore molto pragmatico".


Francesco Montervino, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal: "Lo dissi in tempi non sospetti, in questo trittico, la partita più difficile per questo Napoli sarebbe stata quella contro l'Inter di Luciano Spalletti, è un fenomeno, un allenatore molto pragmatico. Diawara? Il Napoli ha preso un gran bel calciatore, penso che in prospettiva sia più forte di Jorginho, non vi è dubbio; ma non diventerà un top player".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario