Montervino: "Il Napoli ha passeggiato al 50%. Scelta dolorosa e amara, altro che segnale"

L'ex centrocampista e capitano del Napoli, Francesco Montervino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento di Radio CRC.
L'ex centrocampista e capitano del Napoli, Francesco Montervino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "In Europa League il Napoli ha passeggiato al 50%. Insomma, spingendo un po' il piede sull'acceleratore, avrebbe passato il turno. Il Napoli ha dato un segnale al campionato, ieri? Il segnale lo dai quando dimostri di essere competitivo su ogni fronte, non quando fai una scelta così ponderata ed esci fuori. L'augurio è che da questa scelta dolorosa e amara vengano fuori altre vittorie".
"Piotr Zielinski? Non lo vedi sempre tra i titolarissimi, ma è il primo a subentrare. Il polacco abbina qualità a quantità e ricopre tanti ruoli, dalla mezzala all'esterno alto. Sta crescendo esponenzialmente e, se migliorasse sul piano del carattere e dell'aggressività agonistica, sarebbe un calciatore completo".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

