Logo AreaNapoli.it

Montervino: "Il Napoli ha passeggiato al 50%. Scelta dolorosa e amara, altro che segnale"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Montervino: Il Napoli ha passeggiato al 50%. Scelta dolorosa e amara, altro che segnale

L'ex centrocampista e capitano del Napoli, Francesco Montervino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento di Radio CRC.


L'ex centrocampista e capitano del Napoli, Francesco Montervino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC"In Europa League il Napoli ha passeggiato al 50%. Insomma, spingendo un po' il piede sull'acceleratore, avrebbe passato il turno. Il Napoli ha dato un segnale al campionato, ieri? Il segnale lo dai quando dimostri di essere competitivo su ogni fronte, non quando fai una scelta così ponderata ed esci fuori. L'augurio è che da questa scelta dolorosa e amara vengano fuori altre vittorie".

"Piotr Zielinski? Non lo vedi sempre tra i titolarissimi, ma è il primo a subentrare. Il polacco abbina qualità a quantità e ricopre tanti ruoli, dalla mezzala all'esterno alto. Sta crescendo esponenzialmente e, se migliorasse sul piano del carattere e dell'aggressività agonistica, sarebbe un calciatore completo".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario