Logo AreaNapoli.it

Montella: "Sono felicissimo, ma lasciatemi dire una cosa sul Milan"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Montella: Sono felicissimo, ma lasciatemi dire una cosa sul Milan

Il nuovo tecnico del Siviglia, Vincenzo Montella, si è espresso così sulla sua nuova esperienza professionale.


(ANSA) - ROMA, 29 DIC - "Sono contento e anche sorpreso, non me l'aspettavo. Questa possibilità è arrivata all'improvviso e sono estremamente entusiasta di approdare in Spagna, in questa nuova avventura, in una grandissima società, con un pubblico meraviglioso". Il nuovo tecnico del Siviglia, Vincenzo Montella, si è espresso così sulla sua nuova esperienza professionale. "Ho avuto modo di giocare a Siviglia in semifinale di Europa League con la Fiorentina e si faceva fatica a parlare in panchina, a causa del tifo. Sono curioso ed entusiasta".

"Andare all'estero è un'esperienza che volevo fare. Magari non era prevista nell'immediato, soprattutto a inizio anno, ma era nei miei programmi e nei miei sogni. Perchè il Siviglia mi ha scelto? Questo andrebbe chiesto alla società, però in Spagna si gioca prevalentemente per divertire e per fare risultato. Milan? Dico solo che i rapporti con la società rossonera sono buoni, non ho rancore verso nessuno".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario