Montella: "Sono felicissimo, ma lasciatemi dire una cosa sul Milan"

Il nuovo tecnico del Siviglia, Vincenzo Montella, si è espresso così sulla sua nuova esperienza professionale.
(ANSA) - ROMA, 29 DIC - "Sono contento e anche sorpreso, non me l'aspettavo. Questa possibilità è arrivata all'improvviso e sono estremamente entusiasta di approdare in Spagna, in questa nuova avventura, in una grandissima società, con un pubblico meraviglioso". Il nuovo tecnico del Siviglia, Vincenzo Montella, si è espresso così sulla sua nuova esperienza professionale. "Ho avuto modo di giocare a Siviglia in semifinale di Europa League con la Fiorentina e si faceva fatica a parlare in panchina, a causa del tifo. Sono curioso ed entusiasta".
"Andare all'estero è un'esperienza che volevo fare. Magari non era prevista nell'immediato, soprattutto a inizio anno, ma era nei miei programmi e nei miei sogni. Perchè il Siviglia mi ha scelto? Questo andrebbe chiesto alla società, però in Spagna si gioca prevalentemente per divertire e per fare risultato. Milan? Dico solo che i rapporti con la società rossonera sono buoni, non ho rancore verso nessuno".






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

