Montella: "Dispiace perdere sempre, buona gara. Convinto che finiremo tra le prime quattro"

Al termine della gara persa contro il Napoli, il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium.
Al termine della gara persa contro il Napoli, il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium. "La squadra ha dimostrato buona personalità, ci spiace sempre perdere, ma ripeto che per la prestazione sono contento. Abbiamo perso le ultime due partite con Juventus e Napoli, che sono avanti a tutti, ma stasera abbiamo giocato con personalità, alla pari con la capolista. Adesso arriveranno partite più facili e dimostreremo che siamo in crescita. Cosa devo migliorare? Dopo questa partita direi che l'unica cosa è essere più concreti in fase realizzativa. Stasera abbiamo provato a mettere in difficoltà il Napoli sulla fascia, ma per difendersi dagli azzurri è necessario fare più possesso palla, perchè se giocano loro, chiunque rischia di subire gol. Abbiamo difeso sostanzialmente a quattro, perchè a cinque non avremmo potuto spingere: è stato un mezzo azzardo, ma non potevo fare diversamente. Sono ottimista per il prosieguo della stagione, gli altri vanno forte, ma non andrà sempre così, per cui sono convinto che rientreremo nella lotta per le prime quattro posizioni. Sono troppo ottimista? Nonostante la sconfitta sono convinto che possiamo crescere ancora".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


