Moggi radiato per sempre, Sibilla: "Lancio un appello ai colleghi, per trasparenza..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista parla a margine della sentenza che ha respinto la richiesta dell'ex dg della Juventus Luciano Moggi.
Michele Sibilla, giornalista, attraverso il suo profilo Facebook lancia un appello: "Quello che penso di Calciopoli l'ho spiegato e rispiegato tante volte, quindi, senza tornarci per l'ennesima volta su, la notizia della definitiva conferma della radiazione definitiva dal calcio del sig. Luciano Moggi dovrebbe indurre colleghi ed editori a interrompere qualsivoglia rapporto lavorativo in merito".
"A prescindere dalla sua riconosciuta competenza in materia. Sarebbe un bene per tutti, sarebbe un modo per lavorare in modo chiaro e trasparente".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

