Logo AreaNapoli.it

Moggi: "Finchè ci sarà Sarri il Napoli non vincerà niente. Insigne? Meglio Dybala"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Moggi: Finchè ci sarà Sarri il Napoli non vincerà niente. Insigne? Meglio Dybala

Luciano Moggi non risparmia critiche al Napoli: "Il problema è che Sarri non sa neppure come si crea la fortuna di una società".


L'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, ha parlato del Napoli di Maurizio Sarri ai microfoni di Sportitalia: "Il problema è che Sarri non sa neppure come si crea la fortuna di una società. Parla di budget, dice che non è ricco come la Juventus, senza sapere quello che dice. Il Napoli si bea, è uno specchio e si guardano allo specchio quanto giocano bene".

"Mettere in campo dei giocatori che si beano nel farsi vedere che giocano bene è diverso da mettere in campo dei giocatori che vogliono vincere. Quel pallone che hanno dato a Insigne, lo danno a Dybala e a Higuain, è gol. Fino a quando Sarri starà al Napoli, il Napoli non vincerà niente, perchè i giocatori buoni a Napoli non ci vanno sapendo che c'è chi gioca titolare".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario